HotelsClick.com

Lubhum Tsang Boutique Hotel

2 Stelle

  Xingfu Xincun, nyangre road - 85000 - Lhasa, Cina Vedi mappa

A Lhasa (Distretto di Chengguan), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Ramoche: 0,8 km Tempio di Jokhang: 1,4 km Palazzo di Potala: 2,3 km Zhaji Temple: 2,9 km Università del Tibet: 3,3 km Museo del Tibet: 3,8 km Lasa Museum: 4 km Norbulingka (Residenza): 4,4 km Monastero di Sera: 4,5 km Monastero di Nechung: 8,4 km Monastero di Drepung: 9,3 km Drak Yerpa: 28,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lhasa (LXA-Gonggar): 59,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

A Lhasa (Distretto di Chengguan), Lubhum Tsang Boutique Hotel si trova a soli 5 minuti di auto da Tempio di Ramoche e da Tempio di Jokhang. Questo hotel si trova a 2 km da Palazzo di Potala e 3 km da Zhaji Temple.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Lubhum Tsang Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Lubhum Tsang Boutique Hotel è adattato per disabili. L'Lubhum Tsang Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lubhum Tsang Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lubhum Tsang Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lubhum Tsang Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota