HotelsClick.com

Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa

4 Stelle

  Cijiaolin Tourism Cultural Creative Area, Chengguan District - 850000 - Lhasa, Cina Vedi mappa

A Lhasa (Distretto di Chengguan), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università del Tibet: 4,8 km Tempio di Jokhang: 7,5 km Tempio di Ramoche: 7,6 km Palazzo di Potala: 8,1 km Museo del Tibet: 8,9 km Lasa Museum: 9 km Norbulingka (Residenza): 9,9 km Zhaji Temple: 10,6 km Monastero di Sera: 13,3 km Monastero di Nechung: 14,6 km Monastero di Drepung: 15,4 km Drak Yerpa: 34,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lhasa (LXA-Gonggar): 62 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Songtsam Choskyi Linka Lhasa a Lhasa (Distretto di Chengguan) dista solo un quarto d'ora di auto da Lasa Museum e da Università del Tibet. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7,5 km da Tempio di Jokhang e 7,6 km da Tempio di Ramoche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Songtsam Choskyi Linka Lhasa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota