HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Lhasa Potala Square

3 Stelle

  No. 5 Sela Road, - 850000 - Lhasa, Cina Vedi mappa

A Lhasa (Distretto di Chengguan), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Ramoche: 0,5 km Ramoche Monastery (Xiao Zhao Si): 0,8 km Tempio di Jokhang: 1,3 km Palazzo di Potala: 1,9 km Università del Tibet: 2,4 km Monastero di Sera: 4,2 km Lasa Museum: 4,3 km Museo del Tibet: 4,7 km Norbulingka (Residenza): 4,7 km Monastero di Nechung: 8,7 km Monastero di Drepung: 10,6 km Drak Yerpa: 28,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lhasa (LXA-Gonggar): 60,2 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Holiday Inn Express Lhasa Potala Square a Lhasa (Distretto di Chengguan) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Tempio di Ramoche o a Ramoche Monastery (Xiao Zhao Si). Questo hotel si trova a 1,6 km da Tempio di Jokhang e 2,3 km da Palazzo di Potala.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 85 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Holiday Inn Express Lhasa Potala Square è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Lhasa Potala Square offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express Lhasa Potala Square propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Inn Express Lhasa Potala Square dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota