HotelsClick.com

Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel

2 Stelle

  77 Zengzi Avenue, Jiaxiang County - 272000 - Jining, Cina Vedi mappa

A Jining, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Taibai: 20,5 km Tempio di Chongjue: 20,9 km Tempio Dongda di Jining: 21,1 km New Century Plaza: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jining (JNG): 16 km
Se soggiorni presso Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel di Jining, sarai in una posizione strategica, a 20,5 km da Torre di Taibai e 20,9 km da Tempio di Chongjue. Questo hotel si trova a 21,1 km da Tempio Dongda di Jining e 23,6 km da New Century Plaza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 104 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Magnotel Jining Jiaxiang, Zengzi Avenue Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota