HotelsClick.com

Greentree Inn Jining Yanzhou Jiuzhou Fangyuan Hotel

2 Stelle

  Cnr of Middle JiuZhou Rd & YangZhou Rd, YanZhou District - Jining, Cina Vedi mappa

A Jining, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Qufu Dacheng Hall: 20,9 km Tempio di Confucio: 21,1 km Kong Family Mansion: 21,4 km Temple of Yan Hui: 21,9 km Temple and Cemetery of Confucius and the Kong Family Mansion in Qufu: 24 km China Han Painting Carving Museum: 24,2 km New Century Plaza: 25,5 km Tomba di Shaohao: 26,3 km Tempio Dongda di Jining: 29,8 km Tempio di Chongjue: 30 km Torre di Taibai: 30,3 km Baowanghe Park: 34,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jining (JNG): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 80 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

GreenTree Inn JiNing YanZhou JiuZhou FangYuan Hotel ospita un ristorante.

Posizione

Se soggiorni presso GreenTree Inn JiNing YanZhou JiuZhou FangYuan Hotel di Jining, sarai in una posizione strategica, a 20,9 km da Qufu Dacheng Hall e 21,1 km da Tempio di Confucio. Questo hotel si trova a 21,4 km da Kong Family Mansion e 21,9 km da Temple of Yan Hui.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Greentree Inn Jining Yanzhou Jiuzhou Fangyuan Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greentree Inn Jining Yanzhou Jiuzhou Fangyuan Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Greentree Inn Jining Yanzhou Jiuzhou Fangyuan Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Greentree Inn Jining Yanzhou Jiuzhou Fangyuan Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota