HotelsClick.com

Atour Hotel Confucius Temple Qufu

4 Stelle

  No. 360 Kuiquan East Road, Qufu, - 273100 - Jining, Cina Vedi mappa

A Jining (Qufu), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Temple and Cemetery of Confucius and the Kong Family Mansion in Qufu: 1,5 km Qufu Dacheng Hall: 1,8 km Temple of Yan Hui: 2,4 km Kong Family Mansion: 2,5 km Tempio di Confucio: 2,6 km China Han Painting Carving Museum: 2,7 km Tomba di Shaohao: 6 km Baowanghe Park: 24,4 km New Century Plaza: 45,4 km Tempio Dongda di Jining: 49,7 km Tempio di Chongjue: 49,9 km Torre di Taibai: 50,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 126 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Atour Hotel Confucius Temple Qufu ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Atour Hotel Confucius Temple Qufu di Jining (Qufu) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Qufu Dacheng Hall e a Temple of Yan Hui con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,2 km da Kong Family Mansion e 2,3 km da Temple and Cemetery of Confucius and the Kong Family Mansion in Qufu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Atour Hotel Confucius Temple Qufu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Atour Hotel Confucius Temple Qufu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atour Hotel Confucius Temple Qufu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Atour Hotel Confucius Temple Qufu dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota