HotelsClick.com

Atour Hotel Taibai Road Jining

4 Stelle

  No.1 East Chezhan Road, Corner of Taibai Road and Pipashan Road - 272100 - Jining, Cina Vedi mappa

A Jining (Distretto di Rencheng), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New Century Plaza: 2,3 km Torre di Taibai: 2,4 km Tempio Dongda di Jining: 2,4 km Tempio di Chongjue: 3,2 km Baowanghe Park: 37,9 km Kong Family Mansion: 48,5 km Temple of Yan Hui: 48,6 km Fúxī Temple: 51,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jining (JNG): 30,9 km
A Jining (Distretto di Rencheng), Atour Hotel Taibai Road Jining si trova a soli 5 minuti di auto da Tempio Dongda di Jining e da Torre di Taibai. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,2 km da New Century Plaza e 4 km da Tempio di Chongjue.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 96 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Atour Hotel Taibai Road Jining ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Atour Hotel Taibai Road Jining offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Atour Hotel Taibai Road Jining propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Atour Hotel Taibai Road Jining propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Atour Hotel Taibai Road Jining dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota