HotelsClick.com

Hotel Wanda Realm Jining

5 Stelle

  No. 59, Taibai East Road, Rencheng District - 272000 - Jining, Cina Vedi mappa

A Jining (Distretto di Rencheng), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New Century Plaza: 2,3 km Torre di Taibai: 2,4 km Tempio Dongda di Jining: 2,4 km Tempio di Chongjue: 3,2 km Baowanghe Park: 37,9 km Kong Family Mansion: 48,5 km Temple of Yan Hui: 48,5 km Temple and Cemetery of Confucius and the Kong Family Mansion in Qufu: 48,6 km Tempio di Confucio: 48,6 km China Han Painting Carving Museum: 48,9 km Fúxī Temple: 51,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jining (JNG): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 276 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Wanda Realm Jining di Jining (Distretto di Rencheng), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 9 minuti da Tempio Dongda di Jining. Questo hotel a 5 stelle si trova a 3,1 km da Torre di Taibai e 3,9 km da Tempio di Chongjue.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Wanda Realm Jining offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Wanda Realm Jining è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wanda Realm Jining propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Wanda Realm Jining offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wanda Realm Jining propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wanda Realm Jining dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota