HotelsClick.com

Kai Bin International Hotel

3 Stelle

  No.38 Tongzhan Road, Zhu Shan District, Jing De Zhen - 333000 - Jingdezhen, Cina Vedi mappa

A Jingdezhen (Contea autonoma li di Changjiang), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taoxichuan Creative Plaza: 3 km Jingdezhen Official Kiln Museum: 3,7 km Museo popolare della ceramica: 3,8 km Sanbao International Ceramic Valley: 7 km Giardino delle porcellane: 7,9 km Parco ecologico: 9,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jingdezhen (JDZ): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 112 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Kai Bin International Hotel vanta un buon ristorante, 餐厅. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi vivere Jingdezhen, Kai Bin International Hotel, a soli 5 minuti di auto da Taoxichuan Creative Plaza e Jingdezhen Official Kiln Museum sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 6,1 km da Museo popolare della ceramica e 7 km da Sanbao International Ceramic Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Negozi

L'Kai Bin International Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kai Bin International Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Kai Bin International Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kai Bin International Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota