HotelsClick.com

Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen

3 Stelle

  North side of Shangdongguoji Community, Jingdong Avenue, Zhushan District - 333000 - Jingdezhen, Cina Vedi mappa

A Jingdezhen (Contea autonoma li di Changjiang), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jingdezhen Official Kiln Museum: 3,6 km Giardino delle porcellane: 5,2 km Parco ecologico: 6,2 km Museo popolare della ceramica: 8,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jingdezhen (JDZ): 9,2 km
Fairfield by Marriott Jingdezhen a Jingdezhen (Contea autonoma li di Changjiang) dista solo un quarto d'ora di auto da Jingdezhen Official Kiln Museum e da Giardino delle porcellane. Questo hotel si trova a 6,2 km da Parco ecologico e 8,3 km da Museo popolare della ceramica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 108 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Fairfield by Marriott Jingdezhen include un ristorante e un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Fairfield By Marriott Jingdezhen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota