HotelsClick.com

Hotel Tea Taste Inn

3 Stelle

  Xihu, Man Jue Long Yang Jia Shan No.5, - Hangzhou, Cina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hangzhou Opera, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hangzhou Opera: 0,6 km Wulinmen Wharf: 0,6 km Museo di storia naturale di Zhejiang: 1 km Piazza Wulin: 1,2 km Zhejiang Science and Technology Museum: 1,2 km Westlake Culture Plaza: 1,3 km Ex residenza di Sha Menghai: 1,6 km West Lake: 1,9 km Città della seta cinese di Hangzhou: 2 km Beishan St: 2,2 km Ponte Rotto: 2,2 km Huanglong Stadium: 2,5 km Pagoda Baochu: 2,7 km Collina della pietra preziosa: 2,9 km Strada rialzata di Bai: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hangzhou (HGH-Xiaoshan Intl.): 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Tea Taste Inn ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Hangzhou Opera e da Wulinmen Wharf, Tea Taste Inn gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hangzhou. Questo inn si trova a 1,7 km da Museo di storia naturale di Zhejiang e 1,9 km da Zhejiang Science and Technology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tea Taste Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tea Taste Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tea Taste Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tea Taste Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota