HotelsClick.com

Hangzhou High Tea Hostel

2 Stelle

  No. 95 Siyanjing, Hupao Road, - Hangzhou, Cina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hangzhou Opera, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hangzhou Opera: 0,6 km Wulinmen Wharf: 0,6 km Museo di storia naturale di Zhejiang: 1 km Piazza Wulin: 1,2 km Zhejiang Science and Technology Museum: 1,2 km Westlake Culture Plaza: 1,3 km Ex residenza di Sha Menghai: 1,6 km West Lake: 1,9 km Città della seta cinese di Hangzhou: 2 km Beishan St: 2,2 km Ponte Rotto: 2,2 km Huanglong Stadium: 2,5 km Pagoda Baochu: 2,7 km Collina della pietra preziosa: 2,9 km Strada rialzata di Bai: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hangzhou (HGH-Xiaoshan Intl.): 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hangzhou High Tea Hostel ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Hangzhou Opera e da Wulinmen Wharf, Hangzhou High Tea Hostel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hangzhou. Questo hotel si trova a 1,7 km da Museo di storia naturale di Zhejiang e 1,9 km da Zhejiang Science and Technology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hangzhou High Tea Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hangzhou High Tea Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hangzhou High Tea Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hangzhou High Tea Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hangzhou High Tea Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota