HotelsClick.com

Hotel Hangzhou Alor Valley

4 Stelle

  Lilac Garden, Zhoujia Village, Xixi Wetland, No.518, Tianmushan Road - 310030 - Hangzhou, Cina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hangzhou Opera, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hangzhou Opera: 0,6 km Wulinmen Wharf: 0,6 km Museo di storia naturale di Zhejiang: 1 km Piazza Wulin: 1,2 km Zhejiang Science and Technology Museum: 1,2 km Westlake Culture Plaza: 1,3 km Ex residenza di Sha Menghai: 1,6 km West Lake: 1,9 km Città della seta cinese di Hangzhou: 2 km Beishan St: 2,2 km Ponte Rotto: 2,2 km Huanglong Stadium: 2,5 km Pagoda Baochu: 2,7 km Collina della pietra preziosa: 2,9 km Strada rialzata di Bai: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hangzhou (HGH-Xiaoshan Intl.): 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 109 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

A soli 10 minuti da Hangzhou Opera e da Wulinmen Wharf, Hangzhou Alor Valley gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hangzhou. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,7 km da Museo di storia naturale di Zhejiang e 1,9 km da Zhejiang Science and Technology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hangzhou Alor Valley offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hangzhou Alor Valley propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hangzhou Alor Valley propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota