HotelsClick.com

Hotel Somerset Ioc Hangzhou

4 Stelle

  No 2477 Jinji Road, - 311215 - Hangzhou, Cina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hangzhou Opera, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Questo aparthotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hangzhou Opera: 0,6 km Wulinmen Wharf: 0,6 km Museo di storia naturale di Zhejiang: 1 km Piazza Wulin: 1,2 km Zhejiang Science and Technology Museum: 1,2 km Westlake Culture Plaza: 1,3 km Ex residenza di Sha Menghai: 1,6 km West Lake: 1,9 km Città della seta cinese di Hangzhou: 2 km Beishan St: 2,2 km Ponte Rotto: 2,2 km Huanglong Stadium: 2,5 km Pagoda Baochu: 2,7 km Collina della pietra preziosa: 2,9 km Strada rialzata di Bai: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hangzhou (HGH-Xiaoshan Intl.): 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 190 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Durante il tuo soggiorno potrai approfittare di una TV LED con canali via cavo e lettori DVD, l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Somerset IOC Hangzhou ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da West Lake e Hangzhou Opera, Somerset IOC Hangzhou nel quartiere degli affari di Hangzhou fa proprio al caso tuo. Questo aparthotel a 4,5 stelle si trova a 1,7 km da Museo di storia naturale di Zhejiang e 1,9 km da Zhejiang Science and Technology Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Somerset Ioc Hangzhou è adattato per disabili. L'Hotel Somerset Ioc Hangzhou offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Somerset Ioc Hangzhou propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Somerset Ioc Hangzhou propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Somerset Ioc Hangzhou dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota