HotelsClick.com

Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai

4 Stelle

  Fengyang Road and Shengli Road, Yaohai District - 230000 - Hefei, Cina Vedi mappa

A Hefei (Yaohai), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jiaonu Fanzhong Temple: 2,2 km Parco Xiaoyaojin: 2,5 km Hefei Peace Plaza: 2,6 km Parco Baohe: 2,8 km Edificio Storico Qingfeng Pavilion: 3,1 km Stadio Anhui Laomingguang: 3,5 km Xinghua Park: 3,8 km Ex residenza di Li Hongzhang: 4 km Museo di Anhui: 4,2 km Università della Scienza e della Tecnologia della Cina: 9,1 km Università di Anhui: 10,9 km Giardino botanico di Hefei: 14,2 km Hefei Pearl Plaza: 15,6 km Hefei Wild-life Zoo: 16,3 km Hefei Wildlife Park: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hefei (HFE-Xinqiao Intl.): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 156 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai di Hefei (Yaohai), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 9 minuti da Parco Baohe. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,1 km da Jiaonu Fanzhong Temple e 3,9 km da Parco Xiaoyaojin.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai offre un servizio minibar. Le camere dell'Shuguang The Hotel V Hefei Yaohai propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota