HotelsClick.com

Hotel Zhangjiajie Yunqi Inn

3 Stelle

  NO.6, Zhanghuagaosu Anzhixiaoqu, Gaoqiao Village,Yongding District - Zhangjiajie, Cina Vedi mappa

A Zhangjiajie (Yongding), Questo inn dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puguang Temple: 2 km Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie: 4,7 km Grande porta del Monte Tianmen: 6,4 km Ascensore Bailong: 6,4 km Teleferica del Monte Tianmen: 12,4 km Monte Tianmen: 18,2 km Tianmen Mountain of Zhangjiajie: 18,3 km Wulingyuan Scenic and Historic Interest Area: 22,5 km Grotta di Huanglong: 28,1 km Riserva paesaggistica di Wulingyuan: 43,6 km Grotta del Dragone giallo: 50,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zhangjiajie (DYG): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo inn, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Scegliendo Zhangjiajie Yunqi Inn in Zhangjiajie (Yongding), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie e da Grande porta del Monte Tianmen. Questo inn si trova a 6,4 km da Ascensore Bailong e 8,4 km da Puguang Temple.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zhangjiajie Yunqi Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zhangjiajie Yunqi Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zhangjiajie Yunqi Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zhangjiajie Yunqi Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota