HotelsClick.com

Heyday Hotel Zhangjiajie

3 Stelle

  No.103,Jiaochang Rd, Yongding District, - 427000 - Zhangjiajie, Cina Vedi mappa

A Zhangjiajie (Yongding), Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puguang Temple: 2 km Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie: 4,8 km Ascensore Bailong: 6,6 km Grande porta del Monte Tianmen: 6,6 km Teleferica del Monte Tianmen: 11,9 km Monte Tianmen: 17,8 km Tianmen Mountain of Zhangjiajie: 18 km Wulingyuan Scenic and Historic Interest Area: 22,5 km Grotta di Huanglong: 28,1 km Riserva paesaggistica di Wulingyuan: 42,9 km Grotta del Dragone giallo: 50,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zhangjiajie (DYG): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 103 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Heyday Hotel Zhangjiajie a Zhangjiajie (Yongding) dista solo un quarto d'ora di auto da Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie e da Ascensore Bailong. Questo hotel si trova a 6,6 km da Grande porta del Monte Tianmen e 8,4 km da Puguang Temple.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Heyday Hotel Zhangjiajie offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Heyday Hotel Zhangjiajie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Heyday Hotel Zhangjiajie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Heyday Hotel Zhangjiajie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Heyday Hotel Zhangjiajie dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota