HotelsClick.com

Hotel Zhanguajiajie Huluju Inn

2 Stelle

  Opposite side of the Tianmenshan Suodao, - 427000 - Zhangjiajie, Cina Vedi mappa

A Zhangjiajie (Yongding), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puguang Temple: 1,7 km Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie: 4,5 km Grande porta del Monte Tianmen: 5,8 km Ascensore Bailong: 5,8 km Teleferica del Monte Tianmen: 11,7 km Monte Tianmen: 17,5 km Tianmen Mountain of Zhangjiajie: 17,7 km Wulingyuan Scenic and Historic Interest Area: 22,2 km Grotta di Huanglong: 27,8 km Riserva paesaggistica di Wulingyuan: 42,6 km Grotta del Dragone giallo: 49,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zhangjiajie (DYG): 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 39 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

ZhanguaJiaJie Huluju Inn di Zhangjiajie (Yongding) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie e Grande porta del Monte Tianmen. Questo hotel si trova a 5,8 km da Ascensore Bailong e 6,5 km da Puguang Temple.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zhanguajiajie Huluju Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zhanguajiajie Huluju Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zhanguajiajie Huluju Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zhanguajiajie Huluju Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota