HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Zhangjiajie

3 Stelle

  Yanghuping Science And Technol, - 427099 - Zhangjiajie, Cina Vedi mappa

A Zhangjiajie (Yongding), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Zhangjiajie? Presso questo hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puguang Temple: 2 km Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie: 5 km Grande porta del Monte Tianmen: 6,2 km Ascensore Bailong: 6,2 km Teleferica del Monte Tianmen: 11,4 km Monte Tianmen: 17,8 km Tianmen Mountain of Zhangjiajie: 18 km Wulingyuan Scenic and Historic Interest Area: 22,5 km Grotta di Huanglong: 28,1 km Riserva paesaggistica di Wulingyuan: 42,9 km Grotta del Dragone giallo: 50,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zhangjiajie (DYG): 5,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Ramada by Wyndham Zhangjiajie vanta un buon ristorante, Xiong Da Seafood. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Ramada by Wyndham Zhangjiajie di Zhangjiajie (Yongding) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie e Grande porta del Monte Tianmen. Questo hotel si trova a 6,2 km da Ascensore Bailong e 6,2 km da Puguang Temple.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Ramada By Wyndham Zhangjiajie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramada By Wyndham Zhangjiajie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramada By Wyndham Zhangjiajie dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota