HotelsClick.com

Zhangjiajie Huatian Hotel

5 Stelle

  Huatian City, Yongding District, - Zhangjiajie, Cina Vedi mappa

A Zhangjiajie (Yongding), Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilita sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono sorgenti termali o una discoteca. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. E possibile usufruire gratuitamente di una navetta dall'aeroporto all'hotel., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Forestale Nazionale Zhangjiajie: 4,5 km Teleferica del Monte Tianmen: 5,9 km Ascensore Bailong: 5,9 km Grande porta del Monte Tianmen: 5,9 km Monte Tianmen: 15,8 km Tianmen Mountain of Zhangjiajie: 18,5 km Grotta di Huanglong: 31 km Wulingyuan Scenic Area: 42,9 km Riserva paesaggistica di Wulingyuan: 43,4 km Grotta del Dragone giallo: 44,5 km WulongZhai: 46,3 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Zhangjiajie (DYG): 3,9 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Zhangjiajie Huatian Hotel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota