HotelsClick.com

Hotel Ramada Encore By Wyndham Dongguan East

3 Stelle

  BUILDING 8, JIAHE TIMES GARDEN, NO.16, HENGKENG HENGXI YI ROAD, LIAOBU - 523000 - Dongguan, Cina Vedi mappa

A Dongguan (Dongguan City Center), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dongguan Stadium (stadio): 0,7 km Dongguan Sports Center: 0,8 km Dongguan Exhibition Hall: 1,2 km Dongguan Park: 2,7 km Huying Country Park: 2,8 km Dongguan Museum: 2,8 km Qifeng Park: 3,4 km Jinaozhou Theme Park: 3,8 km Keyuan Garden (giardino): 3,9 km Wanda Plaza Dongcheng: 4,4 km New South China Mall: 6,2 km Palm Valley Water City: 8,1 km Tongsha Park: 9,2 km Tongsha Ecological Park: 9,5 km Parco Liuhua: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ramada Encore by Wyndham Dongguan East è Aeroporto Internazionale di Shenzhen-Bao'an (SZX): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ramada Encore by Wyndham Dongguan East vanta un buon ristorante, Joy Hui.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Ramada Encore by Wyndham Dongguan East a Dongguan (Dongguan City Center) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Dongguan Stadium (stadio) o a Dongguan Sports Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Dongguan Exhibition Hall e 3,5 km da Dongguan Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Ramada Encore By Wyndham Dongguan East offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramada Encore By Wyndham Dongguan East propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ramada Encore By Wyndham Dongguan East propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ramada Encore By Wyndham Dongguan East dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZX
Prenota