HotelsClick.com

Wenxin Hotel Dongguan Nancheng

2 Stelle

  No.7 guandai road, guancheng district, - 523000 - Dongguan, Cina Vedi mappa

A Dongguan (Dongguan City Center), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dongguan Stadium (stadio): 0,7 km Dongguan Sports Center: 0,8 km Dongguan Exhibition Hall: 1,2 km Dongguan Park: 2,9 km Qifeng Park: 3,4 km Jinaozhou Theme Park: 3,8 km Keyuan Garden (giardino): 3,9 km Wanda Plaza Dongcheng: 4,4 km New South China Mall: 6 km Palm Valley Water City: 6,4 km Huying Country Park: 9,2 km Tongsha Park: 10,1 km Tongsha Ecological Park: 10,1 km Torre Liuhua: 10,5 km Parco Liuhua: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Baiyun (CAN): 84,8 km Aeroporto Internazionale di Shenzhen-Bao'an (SZX): 58,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 122 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Wenxin Hotel Dongguan Nancheng a Dongguan (Dongguan City Center) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Dongguan Stadium (stadio) o a Dongguan Sports Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Dongguan Exhibition Hall e 4 km da Dongguan Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Wenxin Hotel Dongguan Nancheng offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Wenxin Hotel Dongguan Nancheng propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Wenxin Hotel Dongguan Nancheng propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota