HotelsClick.com

Dongguan Kande International Hotel

5 Stelle

  Haide Square, No. 200 Hongfu Road, Nancheng District - 523000 - Dongguan, Cina Vedi mappa

Insignito di 5 stelle e situato a soli 2 minuti a piedi dal Dongguan International Conference & Exhibition Center, il Kande International Hotel offre confortevoli e lussuose sistemazioni con servizi moderni. Inoltre, vanta una piscina all'aperto, un centro benessere, un campo da tennis, 5 punti ristoro e il WiFi in omaggio in tutto l'edificio. Il Kande International Hotel sorge a 25 minuti di auto dalla stazione degli autobus di Dongguan Nancheng, a 1 ora dalla stazione ferroviaria di Dongguan Changping e a 50 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria di Dongguan. La stazione ferroviaria ad alta velocita di Humen e l'Aeroporto Internazionale di Shenzhen-Bao'an distano rispettivamente 45 minuti e 75 minuti di macchina. Tutte dotate di pavimenti in moquette, le camere includono un minibar, una TV via cavo a schermo piatto, una cassaforte, una scrivania e un divano. Gli alloggi comprendono anche un bagno interno con vasca, doccia e soffici accappatoi. Come ospiti, potrete concedervi massaggi rilassanti, allenarvi nel centro fitness o passeggiare nel giardino. Avrete modo di usufruire di servizi business, se desiderate restare aggiornati sul lavoro. Il Grill de Noblesse propone una raffinata selezione di piatti francesi e bistecche cucinate da uno chef francese, e l'Imperial Palace Chinese Restaurant serve autentiche pietanze cinesi. Potrete gustare ricette internazionali presso il Kisso Japanese Restaurant and Aspen Cafe e sorseggiare bevande rinfrescanti nel Lobby Lounge.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Dongguan Kande International Hotel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Dongguan Kande International Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota