HotelsClick.com

Leisure Hotel

4 Stelle

  No.7 Tiyu Rd, Nancheng District - 523000 - Dongguan, Cina Vedi mappa

Il Leisure Hotel si trova a Dongguan. In loco troverete un ristorante. La stazione ferroviaria di Dongguan dista 12 km dal Leisure Hotel. L'Aeroporto Internazionale di Shenzhen Bao'an dista 43 km. L'hotel dispone di 222 camere con varie tipologie di camere. Arredate con mobili di lusso, le camere del Leisure Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, bollitore elettrico e divano. Il bagno privato e completo di set di cortesia, pantofole e asciugacapelli. Caratterizzato da uno stile continentale europeo, il ristorante in loco ospita 200 tavoli da pranzo e propone un buffet e delicati piatti in stile occidentale con un menu adeguato. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sara lieto di assistervi con i servizi di biglietteria, deposito bagagli e cambio valuta. Per i viaggiatori d'affari sono disponibili un centro business e servizi per riunioni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Leisure Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota