HotelsClick.com

Herton Hotel Dalian

4 Stelle

  No.18, Jiefang Road, Zhongshan District, - 116001 - Dalian, Cina Vedi mappa

A Dalian (Centro di Dalian), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. People's Square: 0,1 km Dalian Planning Exhibition Center: 1,3 km Parco LaoDong: 2,2 km Dalian Library: 2,5 km Dalian Sightseeing Tower: 2,8 km Piazza Zhongshan: 3 km Università di Dalian Jiaotong: 4,6 km Port of Dalian: 4,6 km Dalian Botanical Garden: 4,7 km Dalian Xinghai Convention & Exhibitions Center: 4,9 km Piazza Xinghai: 5,3 km Dalian Modern Museum: 5,4 km Ten Miles Gold Coast: 6,4 km Zoo della foresta di Dalian: 6,5 km Xinghai Park: 6,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dalian (DLC-Dalian Intl.): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 176 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Herton Hotel Dalian di Dalian (Centro di Dalian), solo pochi passi ti separeranno da People's Square e potrai arrivare, in appena 3 minuti d'auto, a Dalian Planning Exhibition Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,7 km da Parco LaoDong e 3,6 km da Dalian Library.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Herton Hotel Dalian offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Herton Hotel Dalian propone l'uso della televisione nelle camere. L'Herton Hotel Dalian offre un servizio minibar. Le camere dell'Herton Hotel Dalian propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Herton Hotel Dalian dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota