HotelsClick.com

Dalian Xizhai Hotel

2 Stelle

  No.106 Beijing street - 116000 - Dalian, Cina Vedi mappa

Il Dalian Xizhai Hotel si trova a Dalian, a 2,4 km dall'Universita di Lingue Straniere di Dalian. Il Parco di Laodong e il Parco Zhonsghan sono entrambi raggiungibili in 5 minuti a piedi. L'hotel offre sistemazioni confortevoli con strutture in legno. 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Dalian e 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Dalian. La struttura dista 10 minuti d'auto dal Dalian Forest Zoo e 15 minuti da Xinghai Plaza e dal Dalian Laohutan Ocean Park. Le camere presentano pavimenti in legno e arredi moderni. Ogni camera dispone di aria condizionata e riscaldamento. Le camere presentano un'area salotto e una zona pranzo, ideali per rilassarsi dopo una giornata intensa. TV a schermo piatto, telefono, set per la preparazione di te e caffe, bollitore elettrico, tavolo da pranzo e frigorifero. Il bagno privato e completo di set di cortesia, pantofole, asciugamani e asciugacapelli. La struttura fornisce prodotti per la pulizia e sveglia. Alcune vantano una vasca idromassaggio. La reception e aperta 24 ore su 24. A pochi passi troverete una varieta di ristoranti e luoghi di intrattenimento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota