HotelsClick.com

Greentree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel

2 Stelle

  11-8,Taihu Middle Road, - 213022 - Changzhou, Cina Vedi mappa

A Changzhou (Xinbei), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Changzhou Museum: 1,6 km China Dinosaur Park: 4 km Tianning Tower: 6,8 km Former Residence of Zhao Yi: 7 km Dongpo Park: 7,4 km Tempio di Tianning: 7,5 km Qifeng Park: 8,6 km Huangtu Ecological Park: 9,8 km Museo di Wujin: 15,5 km Parco di Yancheng: 15,6 km Yancheng Ruins: 17,8 km Wanda Plaza Jiangyin: 32,4 km Parco Wangjiang: 35 km Jiangyin Zhongshan Park: 35,8 km Golf Club JiangYin Yangtze International Country Club: 38,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere GreenTree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel è Changzhou (CZX): 26,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 51 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Ristorante

GreenTree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

GreenTree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel di Changzhou (Xinbei) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Changzhou Museum e a China Dinosaur Park con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 6,8 km da Tianning Tower e 7 km da Former Residence of Zhao Yi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Greentree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greentree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Greentree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Greentree Inn Changzhou Xinbei District Taihu Road Wanda Square Express Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CZX
Prenota