HotelsClick.com

Chongqing Tian You Hotel

3 Stelle

  No.121 Zhongshan 3rd Road, Yuzhong District - 400015 - Chongqing, Cina Vedi mappa

A Chongqing (Yuzhong), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Datianwan: 1,6 km Stillwell Museum (Museo): 1,7 km Grande Sala del Popolo: 1,7 km Museo delle Tigri Volanti: 2,6 km Monumento di Liberazione del Popolo: 3,4 km Area dello Shopping Jiefangbei CBD: 3,5 km Three Gorges Museum: 4,1 km Tempio di Arhat: 4,2 km Gran teatro di Chongqing: 6,1 km Centro Sportivo Olimpico di Chongqing: 7 km Edificio Storico Huguang Guild Hall of Chongqing: 7,1 km Chaotianmen Square: 7,5 km Istituto di tecnologia di Chongqing: 8,5 km Zoo di Chongqing: 9,3 km Universita di Chongqing: 12 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Chongqing Tian You Hotel e Chongqing (CKG-Jiangbei Intl.): 28 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Chongqing Tian You Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota