HotelsClick.com

Hotel Jiali Inn Tianfu Branch

3 Stelle

  No 7 Renming Middle Rd, Qingyang, - Chengdu, Cina Vedi mappa

A Chengdu (Qingyang), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Scienza e della Tecnologia di Sichuan: 0,5 km Piazza Tianfu: 0,6 km Centro Sportivo di Chengdu: 0,7 km People's Park: 1,5 km Centro commerciale Chengdu IFS: 1,7 km Monastero di Wenshu: 2 km Wide and Narrow Street: 2,3 km Taikoo Li: 2,3 km Chengdu Museum: 2,5 km Shufengya Yun: 2,9 km Wuhou Memorial Temple: 2,9 km Wuhou Ci: 3,2 km Yong Ling: 3,3 km Jiuyan Bridge: 3,8 km Università di Sichuan: 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Chengdu-Shuangliu (CTU): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 45 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Jiali Inn Tianfu Branch a Chengdu (Qingyang) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Museo della Scienza e della Tecnologia di Sichuan o a Piazza Tianfu. Questo hotel si trova a 0,7 km da Centro Sportivo di Chengdu e 2 km da People's Park.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Jiali Inn Tianfu Branch offre un collegamento internet veloce.

Prenota