HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Chengdu City Centre

4 Stelle

  No. 5 Xiyu Street, Qingyang District - 610031 - Chengdu, Cina Vedi mappa

A Chengdu (Centro di Chengdu), Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Chengdu? Presso questo hotel avrai a disposizione 79 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Tianfu: 0,4 km Museo della Scienza e della Tecnologia di Sichuan: 0,9 km Centro Sportivo di Chengdu: 1,1 km People's Park: 1,4 km Centro commerciale Chengdu IFS: 2,1 km Wuhou Ci: 2,5 km Wide and Narrow Street: 2,5 km Taikoo Li: 2,7 km Monastero di Wenshu: 2,9 km Universita di Sichuan: 3,1 km Yong Ling: 3,6 km Consolato americano a Chengdu: 4 km Du Fu Caotang: 4,4 km Southwest Jiaotong University (Universita): 7,2 km Museo di Jinsha: 7,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Canopy by Hilton Chengdu City Centre e Chengdu (CTU-Shuangliu Intl.): 18,4 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Canopy By Hilton Chengdu City Centre è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Canopy By Hilton Chengdu City Centre è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota