HotelsClick.com

Hotel Sofitel Chengdu Taihe

5 Stelle

  15 Binjiang Middle Road, Jinjiang - 610016 - Chengdu, Cina Vedi mappa

E' uno dei più nuovi (aperto nel dicembre 2003) hotel della città ed uno dei migliori, scelta ideale per godere servizi di alta classe moderni e lussuosi se non Vi interessa l'odore di un nuovo hotel.
L'hotel è situato nell'argine del fiume Fu Nan River nel centro cittadino a circa 15 minuti di cammino dall'area commerciale centrale della città. A circa 20 km dall'aeroporto ed a 5 km dalla stazione ferroviaria locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di due piani è molto grande, lussuosamente decorato. Il suono delle fontane d'acqua fornisce una sensazione aggiuntiva di rilassamento mentre gli ospiti godono le prestazioni dal vivo nel bar dell'atrio.

Esterno

E' un edificio moderno che guarda il meraviglioso fiume Fu Nan.

Camere

Le stanze degli ospiti sono di solito di grandi dimensioni ed interamente arredate. Tutte le stanze sono in condizioni eccezionali. E' disponibile un accesso internet a banda larga in ogni stanza. I canali tv includono canali internazionali come CNN, HBO, NHK ed altri. L'hotel ha inoltre stanze per disabili e non fumatori.

Ristorante

L'hotel ha dei ristoranti cinesi ed in stile internazionale disponibili sul secondo e terzo piano, tutti progettati e decorati per rappresentare il lusso moderno, come pure un'atmosfera rilassante e confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota