HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Oriental Plaza

5 Stelle

  231 Zhiquanduan, East Avenue - Jinjiang, Chengdu - China, 610061 - Chengdu, Cina Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato nel notevole quartiere finanziario di Chengdu, l'Holiday Inn Chengdu Oriental Plaza è convenientemente posizionato in Zhiquanduan, Viale Est. L'hotel si trova a 5 minuti di auto dal centro commerciale di Yan Shi Kou e dalla via dello shopping di Chun Xi Lu, 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Shuangliu e 15 minuti di auto dalla stazione dei treni di Chengdu Nord ed Est.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Gli ospiti possono usufruire di una superficie di 30 mq arredata alla moda, di Internet veloce gratuito con wifi, di postazione per iPod e di TV LED 42 pollici per rendere il vostro soggiorno felice. Finestre a doppi vetri che si aprono, menù di cuscini, accappatoi e pantofole, cabina doccia, scrivania e sedia ergonomiche, letto a scomparsa al costo di un supplemento per un massimo di 3 persone.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Holiday Inn Oriental Plaza dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Oriental Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Oriental Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Oriental Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota