HotelsClick.com

Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chendu

5 Stelle

  1088 Wangcong Middle Road, Pi County, West Hi-Tech Zone - 610000 - Chengdu, Cina Vedi mappa

Wyndham Grand Plaza Royale Palace è una base ideale da cui scoprire Chengdu. La vita del centro città è a soli 45 km, mentre le principali autostrade per raggiungere molti luoghi di interesse di Chengdu distano 1.5 km. A soli 30 minuti e 45 minuti di auto rispettivamente dall'Aeroporto Internazionale di Chengdu e dalla città di Chengdu. Per visitare luoghi di interesse non c'è bisogno di allontanarsi dall'hotel, data la sua vicinanza all'Antica Città di Furong.
Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chengdu è situato nella parte ovest della Zona Industriale e Hi-tech di Chengdu, vicino al governo Pi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un luogo rilassante che offre un'atmosfera moderna, propone un grande assortimento di bevande, cocktail e tè cinesi, ideale per incontri di lavoro o per incontrare amici o famiglia.

Esterno

L'hotel offre una lobby di dimensioni molto grandi.

Camere

Tutte le camere Superior presentano uno spazioso bagno rivestito in marmo con doccia e vasca separate, esclusivi asciugamani e accappatoi. Questa spaziosa camera di 36 mq offre Internet veloce, TV LCD 42" satellitare, comoda scrivania Executive e telefono con linea internazionale diretta che soddisferà i bisogni di tutti i distinti viaggiatori di affari.

Ristorante

La Vie de Rose è un ristorante aperto tutto il giorno che propone un buffet di autentica cucina internazionale servita nella cucina a vista e con l'impressionante e lunga isola buffet. Il Katsuya è un ristorante di specialità giapponesi che presenta un banco Teppanyaki personalizzato e un Saki e Sushi Bar nella principale area da pranzo. Due tatami e una stanza Teppanyaki sono disponibili per cene private. Il Palace Estate Banquet è invece un ristorante cinese che presenta 32 suite da pranzo private elegantemente arredate e 1 spaziosa sala da pranzo e che propone cucina Sichuan e cantonese di alta qualità.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chendu dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chendu è adattato per disabili. L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chendu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Wyndham Grand Plaza Royale Palace Chendu dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota