HotelsClick.com

Cospaze Guangzhou - Hostel

1 Stelle

  HUAMEI GUOJI panyu district dashi street, blk 6 room2304 gongye 4th road - 511430 - Guangzhou, Cina Vedi mappa

A Canton (Yuexiu), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle Tombe dello Yue Meridionale (Nan Yue Wang Mu): 0,4 km Tempio di Liurong: 0,5 km Parco del popolo: 0,6 km Museo della rivoluzione di Guangdong: 0,6 km Museo dell'Istituto del movimento contadino: 0,7 km Strada pedonale Beijing Road: 0,7 km Nanfang Theater: 0,7 km Museo del Palazzo di Nanyue Kingdom: 0,9 km Tempio di Guangxiao: 1 km Museo provinciale di Guangdong: 1 km Dafo Temple: 1,1 km Moschea di Huaisheng: 1,1 km Tempio dei cinque geni (Wuxian Guan): 1,3 km Torre di Zhenhai: 1,3 km China Plaza: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Baiyun (CAN): 37,4 km Foshan (FUO-Shadi): 32 km L'aeroporto più comodo per raggiungere COSPAZE GUANGZHOU - Hostel è Aeroporto internazionale di Baiyun (CAN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da COSPAZE GUANGZHOU - Hostel di Canton (Yuexiu) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Museo delle Tombe dello Yue Meridionale (Nan Yue Wang Mu) e 5 minuti da Tempio di Liurong. Questo ostello si trova a 0,9 km da Parco del popolo e 1,1 km da Nanfang Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Cospaze Guangzhou - Hostel è adattato per disabili. L'Cospaze Guangzhou - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Cospaze Guangzhou - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAN
Prenota