HotelsClick.com

Hotel Harbour Co Living

2 Stelle

  No.3, Huagui Road, Liwan District, - Guangzhou, Cina Vedi mappa

Nei pressi di: Strada pedonale Beijing Road, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Liurong: 0,5 km Parco del popolo: 0,6 km Museo della rivoluzione di Guangdong: 0,6 km Strada pedonale Beijing Road: 0,7 km Museo del Palazzo di Nanyue Kingdom: 0,9 km Tempio di Guangxiao: 1 km Museo provinciale di Guangdong: 1 km Dafo Temple: 1,1 km Moschea di Huaisheng: 1,1 km Tempio dei cinque geni (Wuxian Guan): 1,3 km Torre di Zhenhai: 1,3 km China Plaza: 1,4 km Parco Yuexiu: 1,7 km Museo del Mausoleo del Re Nanyue: 1,8 km Parco del Martire: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Baiyun (CAN): 37,4 km Foshan (FUO-Shadi): 32 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 100 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Posizione

A Canton (Yuexiu), potresti voler soggiornare presso Harbour Co Living ad appena 10 minuti di auto da Strada pedonale Beijing Road e da Guangzhou Baiyun International Convention Center. Questo hotel si trova a 15,2 km da Polo fieristico di Guangzhou e 2,8 km da Mercato all'ingrosso di Haizhu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Harbour Co Living offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Harbour Co Living propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota