HotelsClick.com

Yushang Xishe Aparthotel

3 Stelle

  1F Yugongguan, No.770 Huacheng Avenue, Tianhe District - Guangzhou, Cina Vedi mappa

A Canton (Tianhe), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tianhe Park: 1,8 km Fabbrica artistica e del design di Redtory: 1,9 km Biblioteca di Guangzhou: 2,7 km Flower City Square: 3,7 km Museo di Guangdong: 3,8 km Centro Commerciale Grandview Mall: 3,9 km Teatro dell'opera di Guangzhou: 4,2 km Polo fieristico di Guangzhou: 4,6 km Canton Tower: 4,7 km Stadio di Tianhe: 5,7 km Piazza CITIC: 6,2 km Taikoo Hui: 7,1 km Museo d'arte Guangdong: 7,2 km Sala concerti di Xinghai: 7,3 km China Plaza: 8,7 km Gli aeroporti piu vicini sono:Guangzhou (CAN-Baiyun Intl.): 44,4 km Foshan (FUO-Shadi): 39,9 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Yushang Xishe Aparthotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota