HotelsClick.com

Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham

4 Stelle

  No.1 Anmin Rd. Sonjianghe, Fusong - 134504 - Baishan, Cina Vedi mappa

A Baishan (Changbai County), Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lingguang Tower: 2,8 km Tashan Park: 2,9 km Changbai Korean Folk Village: 45,2 km Wangtian'e Scenic Area: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 228 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Lava, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina cinese; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Scegliendo Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort by Wyndham in Baishan (Changbai County), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Tashan Park e da Lingguang Tower. Questo hotel a 4 stelle si trova a 45,2 km da Changbai Korean Folk Village e 51,5 km da Wangtian'e Scenic Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wyndham Garden Changbaishan Hot Spring Resort By Wyndham dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota