HotelsClick.com

Hotel Swissotel Resort Changbaishan

4 Stelle

  Shen, Luneng Resort, Manjiang Town, Fusong County - 134504 - Baishan, Cina Vedi mappa

A Baishan (Contea di Fusong), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono calcolate in linea retta dalla struttura al luogo di interesse o all'attrazione, pertanto potrebbero non corrispondere all'effettiva distanza da percorrere. Le distanze sono indicate con un'approssimazione di 0,1 miglia/chilometri. Lago Fokulon - 14,8 km / 9,2 mi Gran teatro di Changbaishan - 15 km / 9,3 mi Area sciistica di Changbaishan - 15 km / 9,3 mi Riserva naturale di Changbai Shan - 42,9 km / 26,7 mi Cascata Changbai - 44,5 km / 27,7 mi

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono completi di soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

In posizione ideale a Baishan (Contea di Fusong), Swissôtel Resort Changbaishan si trova in zona Lago Fokulon e Gran teatro di Changbaishan. Questo hotel 4 stelle si trova in zona Area sciistica di Changbaishan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Swissotel Resort Changbaishan offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Swissotel Resort Changbaishan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Swissotel Resort Changbaishan propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota