HotelsClick.com

Greentree Inn Baishan Linjiang Yalv River Express Hotel

2 Stelle

  Building 1 Xingfujiayuan Xinshi St., - Baishan, Cina Vedi mappa

A Baishan (Linjiang), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e ascensore., Le distanze sono calcolate in linea retta dalla struttura al luogo di interesse o all'attrazione, pertanto potrebbero non corrispondere all'effettiva distanza da percorrere. Le distanze sono indicate con un'approssimazione di 0,1 miglia/chilometri. Stadio di Baishan - 41,4 km / 25,7 mi Parco dei Bambini - 42,5 km / 26,4 mi Parco Beishan - 44,8 km / 27,8 mi Changbai Mountain Maze - 47,2 km / 29,3 mi
GreenTree Inn Baishan Linjiang Yalv River Express Hotel offre comodi alloggi a Baishan (Linjiang).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 58 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Greentree Inn Baishan Linjiang Yalv River Express Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greentree Inn Baishan Linjiang Yalv River Express Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Greentree Inn Baishan Linjiang Yalv River Express Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota