HotelsClick.com

Hotel Changbai Mountain Corn Inn

2 Stelle

  White Mountain Tourism Distribution, Center B1 Building No. 01019 - 134500 - Baishan, Cina Vedi mappa

A Baishan (Distretto di Hunjiang), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco dei Bambini: 1,9 km Stadio di Baishan: 3,1 km Parco Beishan: 4,9 km Changbai Mountain Maze: 20,5 km
Scegliendo Changbai Mountain Corn Inn in Baishan (Distretto di Hunjiang), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Parco dei Bambini e da Stadio di Baishan. Questo inn si trova a 4,9 km da Parco Beishan e 20,5 km da Changbai Mountain Maze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo inn è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Changbai Mountain Corn Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Changbai Mountain Corn Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota