HotelsClick.com

Ruicheng Hotel Anyang Train Station Branch

2 Stelle

  Train station plaza, Beiguan - 455000 - Anyang, Cina Vedi mappa

A Anyang (Distretto di Wenfeng), Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pagoda Wenfeng: 1,3 km Museo dei caratteri cinesi: 4 km Yin Dynasty Ruins: 4,1 km Yinxu: 4,3 km Museo municipale di Anyang: 4,8 km Centro commerciale New Century Plaza: 49,5 km Museo di Hebi: 51,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Handan (HDG): 65,1 km
Ruicheng Hotel Anyang Train Station Branch di Anyang (Distretto di Wenfeng) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Pagoda Wenfeng e a Museo dei caratteri cinesi con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 4,3 km da Yin Dynasty Ruins e 4,5 km da Yinxu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 180 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Ruicheng Hotel Anyang Train Station Branch offre un collegamento internet veloce. L'Ruicheng Hotel Anyang Train Station Branch è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Ruicheng Hotel Anyang Train Station Branch offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota