HotelsClick.com

Hotel Novotel Santiago Las Condes

4 Stelle

  Alonso de Córdova 5199 - Santiago - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

Nel quartiere più esclusivo di Santiago del Cile, l'Hotel Atton Las Condes offre camere moderne e spaziose, ottima cucina, ed eccellenti servizi congressuali. Dall’hotel si raggiunge facilmente il centro della capitale con la metropolitana, per l'Aeroporto Internazionale di Santiago del Cile, l’hotel offre su richiesta il servizio di transfer. Gli interni dell'Hotel Atton Las Condes sono arredati in stile contemporaneo; le camere sono climatizzate e hanno TV con maxi schermo con canali multilingue, cassaforte, biancheria e suppellettili di alta qualità. I bagni hanno cabina doccia, grande specchio per make-up, asciugacapelli e set di cortesia. La connessione Internet Wi-Fi e la colazione a buffet sono gratuite. Nel giardino al piano terra, la piscina all'aperto è circondata dall’area solarium, servita dal lounge bar. Il ristorante dell'hotel propone cucina internazionale e cilena. Poiché ospita le sedi locali di grandi compagnie, il quartiere di Las Condes è spesso meta di chi è in viaggio d'affari in Cile. Situato in una zona tranquilla vicino al Club de Golf los Leones, a pochi passi da molti ristoranti e pub, nightclub, centri commerciali e boutique, l'Hotel Atton Las Condes renderà indimenticabile la vostra vacanza a Santiago del Cile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel offre un'ottima posizione per i centri commerciali e il quartiere finanziario. 07/07 MQ

Sala

La lobby è spaziosa e dispone di una modesta zona soggiorno .

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura moderna e sviluppata in altezza.

Camere

Le camere sono molto spaziose e in ottime condizioni, sono confortevoli e dotate dei comfort più moderni. Le stanze da bagno sono di medie dimensioni e in condizioni molto buone.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve cucina internazionale ed e' situato al piano terra, con porte che conducono alla piscina e al terrazzo.

Posizione

L'hotel è situato vicino a centri commerciali e medici, e dista solo 30 minuti dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Novotel Santiago Las Condes dispone di aria condizionata. L'Hotel Novotel Santiago Las Condes è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Novotel Santiago Las Condes propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Metropolitana: ESCUELA MILITAR
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota