HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Plaza El Bosque Santiago

4 Stelle

  Av. Manquehue 656, - Santiago Del Cile, Cile Vedi mappa

L'hotel 4 stelle Radisson Blu Plaza El Bosque Santiago, con i suoi 15 piani, domina il quartiere degli affari Las Condes e offre sistemazioni di lusso a Santiago del Cile. Situato nel quartiere più esclusivo della capitale, l'hotel si raggiunge facilmente dal centro città e dall'Aeroporto Internazionale di Santiago del Cile. Situato in un punto particolarmente comodo per chi è in viaggio d'affari in Cile, l’hotel è a pochi passi da molte sedi aziendali; offre un efficiente centro business, spazi adeguati e supporto professionale per organizzare congressi o incontri d’affari. Le camere, molte delle quali hanno vista panoramica sulla città, sono luminose e spaziose, hanno bagno con cabina doccia o vasca, grande specchio e lavabo, asciugacapelli e set di cortesia. La ricca colazione a buffet è gratuita, come la connessione internet Wi-Fi, sempre affidabile e veloce. L'hotel offre ottimi servizi di ristorazione: il ristorante, il lounge bar e la caffetteria propongono deliziose creazioni, servite in ambienti di classe. Per il benessere degli ospiti, Radisson Blu Plaza El Bosque Santiago offre una suggestiva piscina all'ultimo piano, dove rilassarsi, una palestra per mantenersi in forma e una sauna, dove ricaricarsi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Radisson Blu Plaza El Bosque Santiago a Santiago (Las Condes) dista pochi minuti da KidZania Santiago e Parque Arauco. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Clinica Alemana e Ralli Museum.Camere Rilassati in una delle 276 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e culle/letti per bambini (gratuiti) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo in loco. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta, una piscina coperta e una palestra. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizi di tintoria/lavaggio a secco e ascensore. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e sale per riunioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Radisson Blu Plaza El Bosque Santiago offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com