HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Puerto Montt

4 Stelle

  Avenida Seminario 252 - 5480000 - Puerto Montt, Cile Vedi mappa

L'hotel offre 142 camere, un lobby bar, servizio in camera, Internet ad alta velocità e wifi gratuito, piscina riscaldata, centro fitness, un business center e sale per riunioni ed eventi. Sala eventi e riunioni. L'hotel offre 7 sale riunioni, 3 stanze modulari e una grande sala con una capacità di 250 persone, un business center con postazioni da lavoro ben attrezzate con fax, fotocopiatrice, computer, stampante, scanner e Internet a banda larga. Il nostro team di professionisti vi aiuterà con i vostri gruppi e le vostre conferenze.
Hotel Caesar Business Puerto Montt è situato nel centro finanziario del Cile meridionale, a soli 16 km dall'Aeroporto di El Tepual. Scelta ideale per viaggiatori di affari e per vacanze rilassanti nella zona dei laghi, vicino a importanti luoghi di interesse turistico, quali il Porto di Varas, il Vulcano di Osorno, Saltos del Petrohu e la Greater Island di Chilo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziose e confortevoli. Lobby moderna che si fonde con elementi naturali.

Esterno

Edificio moderno e pulito a 10 piani.

Camere

Rooms Number: 142

Ristorante

Amaranto, un ristorante con una capacità di 72 persone e un'atmosfera informale, ideale per incontri sociali o di affari. A colazione, pranzo e cena potete gustare una squisita cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard By Marriott Puerto Montt è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Puerto Montt offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Courtyard By Marriott Puerto Montt offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Courtyard By Marriott Puerto Montt dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota