HotelsClick.com

Hotel La Ruta Del Jazz

2 Stelle

  Villa Yucatan, 222 - 3130000 - Santa Cruz, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas (Piazza), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Armas (Piazza): 0,5 km Museo de Colchagua: 0,5 km Casino Colchagua: 2,7 km Azienda vinicola di MontGras: 10,1 km Hacienda El Huique (Fattoria): 16,5 km Colchagua Automobile Museum: 24,7 km Azienda Vinicola Viña Escondida: 29,6 km Iglesia de San Francisco (Chiesa): 41,6 km Plaza de San Fernando (Piazza): 44,1 km Plaza de Armas de Chimbarongo: 45,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Ruta del Jazz è Aeroporto Internazionale di Santiago-Pudahuel (SCL): 189,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

La Ruta del Jazz a Santa Cruz dista 0,8 km da Museo de Colchagua e 16,5 km da Hacienda El Huique (Fattoria). Questo bed and breakfast si trova in zona Plaza de Curico (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Ruta Del Jazz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Ruta Del Jazz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Ruta Del Jazz dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Ruta Del Jazz propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCL
Prenota