HotelsClick.com

Campos Apart Hotel

2 Stelle

  585 Campos, - Rancagua, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estadio El Teniente (Stadio), Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo aparthotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio El Teniente (Stadio): 1 km Parco Faunistico Parque Safari Chile: 7,5 km Piazza di Mostazal: 24,5 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 24,7 km Monticello Grand Casino and Convention Center: 30 km Reserva Nacional Rio de los Cipreses (Riserva): 42,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Cafe Campos, un ristorante specializzato in cucina locale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Campos Apart Hotel di Rancagua si trova a 2 minuti di auto da Estadio El Teniente (Stadio) e 8 minuti da Parco Faunistico Parque Safari Chile. Questo aparthotel con spa dista 42,9 km da Reserva Nacional Rio de los Cipreses (Riserva) e 24,5 km da Piazza di Mostazal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Campos Apart Hotel offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: QRC
Prenota