HotelsClick.com

Hotel Boutique Bc Wine Casablanca

3 Stelle

  Avenida Rojas Montt, sitio 11, Lagunillas - 2480000 - Casablanca, Cile Vedi mappa

In campagna, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una vasca idromassaggio, una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e personale poliglotta. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Casas del Bosque: 20,6 km Bodegas RE: 20,8 km Cantina Loma Larga: 23 km Vigneti della Famiglia Kingston: 24,5 km Punta Lacho: 25,9 km Porto di San Antonio: 29,4 km Playa Algarrobo: 29,9 km Stadio municipale di Algarrobo: 30 km Casa de Isla Negra: 31,5 km Spiaggia Isla Negra: 31,6 km Canelo Beach: 32,7 km Peña Blanca: 33,2 km Club de Golf Rocas de Santo Domingo: 34,1 km Maípo River Wetland Park: 35,3 km Spiaggia di Rocas de Santo Domingo: 35,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Boutique BC Wine Casablanca è Aeroporto Internazionale di Santiago-Pudahuel (SCL): 77,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Boutique BC Wine Casablanca di Casablanca, sarai in una posizione strategica, a 29,4 km da Porto di San Antonio e 20,6 km da Cantina Casas del Bosque. Questo hotel con spa dista 20,8 km da Bodegas RE e 23 km da Cantina Loma Larga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca è adattato per disabili. L'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique Bc Wine Casablanca dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCL
Prenota