HotelsClick.com

Arica Surf House

  Calle O'Higgins 661, - None - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò di Arica, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,7 km Casinò di Arica: 0,8 km Piazza di San Marcos: 0,9 km Cattedrale di San Marco: 0,9 km Plaza Colon (Piazza): 0,9 km Casa de la cultura de Arica: 1 km Parco Baquedano: 1 km Museo de Sitio Colón 10: 1 km Parco Vicuna Mackenna: 1,1 km Belvedere di El Morro: 1,6 km Spiaggia Chinchorro: 1,7 km Península del Alacrán: 1,9 km Stadio Carlos Dittborn: 2,2 km Spiaggia Laucho: 2,4 km Spiaggia La Lisera: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,2 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 51,3 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di AricaSurfHOuse, il ristorante di questo hostal, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se, soggiornando a Arica, sceglierai Arica Surf House vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Museo marittimo di Arica e da Casinò di Arica. Questo hostal si trova a 7,3 km da Spiaggia Laucho e 1 km da Piazza di San Marcos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Arica Surf House offre un collegamento internet veloce. L'Arica Surf House è adattato per disabili. L'Arica Surf House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Arica Surf House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Arica Surf House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota