HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Terra Amata Arica

3 Stelle

  Yungay 201-211, - 1000555 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di San Marco, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Colon (Piazza): 0,1 km Cattedrale di San Marco: 0,1 km Piazza di San Marcos: 0,2 km Museo de Sitio Colón 10: 0,2 km Parco Baquedano: 0,3 km Museo marittimo di Arica: 0,3 km Parco Vicuna Mackenna: 0,3 km Casa de la cultura de Arica: 0,4 km Belvedere di El Morro: 0,7 km Casinò di Arica: 1 km Península del Alacrán: 1,1 km Spiaggia Laucho: 1,4 km Spiaggia Chinchorro: 2 km Spiaggia La Lisera: 2,3 km Stadio Carlos Dittborn: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,6 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52,1 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Plaza Colon (Piazza) e da Cattedrale di San Marco, questo appartamento vicino alla spiaggia di Arica è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento si trova a 7,4 km da Spiaggia Laucho e 0,2 km da Museo de Sitio Colón 10.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Terra Amata Arica offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Terra Amata Arica propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Terra Amata Arica offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apartamentos Terra Amata Arica dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota