HotelsClick.com

Hotel Apart Maxi

3 Stelle

  Andres Bello 361, - 1000652 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo de Sitio Colón 10, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de Sitio Colón 10: 0,1 km Cattedrale di San Marco: 0,3 km Piazza di San Marcos: 0,3 km Plaza Colon (Piazza): 0,3 km Museo marittimo di Arica: 0,3 km Parco Baquedano: 0,4 km Parco Vicuna Mackenna: 0,5 km Casa de la cultura de Arica: 0,5 km Belvedere di El Morro: 0,5 km Casinò di Arica: 1,1 km Península del Alacrán: 1,3 km Spiaggia Laucho: 1,6 km Spiaggia Chinchorro: 2 km Spiaggia La Lisera: 2,4 km Stadio Carlos Dittborn: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,6 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52,1 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale.

Posizione

A Arica, Apart Maxi vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Museo de Sitio Colón 10 e Cattedrale di San Marco. Questo appartamento si trova a 7,3 km da Spiaggia Laucho e 0,6 km da Piazza di San Marcos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apart Maxi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apart Maxi offre un servizio minibar. L'Hotel Apart Maxi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota